Watch Barca vs AC Milan Live Streaming Online Coverage Radio Feed Internet Broadcast with HD Quality Highlights on 3/4/12

AC allenatore del Milan Massimiliano Allegri crede che la sua squadra dovranno dimostrare lo stesso coraggio e determinazione hanno mostrato contro il Barcellona la settimana scorsa quando le due squadre si incontrano nella gara di ritorno della loro Champions League quarti di finale.
Watch Barca vs AC Milan Live Streaming Online Coverage Radio Feed Internet Broadcast with HD Quality Highlights on 3/4/12

Le due parti hanno pareggiato 0-0 nella prima partita a Milano e l'ultimo tie-eight è finemente bilanciato di andare al Camp Nou.

"Dobbiamo giocare come abbiamo fatto nella gara di andata di apertura e di essere sicuri di non concedere un gol'', ha detto Allegri.

"Questo gioco è come una finale e noi siamo pronti''.

Allegri considera titolari preferiti Barcellona per passare alla semifinale, ma insiste la sua squadra può tirare fuori una sorpresa.

"Mi aspetto che il lato più forte di Barcellona'', ha detto." Barcelona rimangono la miglior squadra del mondo.

"Ma credo che ci saranno due o tre situazioni durante la partita di domani in cui il legame potrebbero essere decisi e abbiamo bisogno di essere intelligenti per interpretarle bene.

"Sono fiducioso di poter segnare un gol.''

Il viaggio in Spagna rossoneri sul retro del pareggio per 1-1 di Sabato a Catania Juventus che ha permesso di colmare il divario sul leader di Serie A a due punti.

"Le nostre possibilità di vincere lo scudetto rimangono intatte,'' ha detto Allegri." Il nostro obiettivo in questo momento è sulla Champions League.''

Kevin Prince Boateng-è destinata a svolgere a sostegno della coppia di attacco Zlatan Ibrahimovic e Robinho.

Brasile, Alexandre Pato in avanti dispongono di domani potrebbe aver scosso un infortunio muscolare.

"Pato allenato ieri con la squadra per la prima volta in un mese'', ha detto Allegri.

"Io valuterà la sua idoneità più tardi, oggi prima di prendere la mia decisione''.

Il difensore Alessandro Nesta e il ritorno centrocampista Clarence Seedorf al XI a partire aver riposato durante il fine settimana.

Barcellona, ​​nel frattempo, sono preoccupanti per l'idoneità del centrocampista Xavi.

La Spagna internazionale ha subito un infortunio muscolare durante il Sabato del 2-0 contro l'Athletic Bilbao ed è in dubbio per l'incontro.

Cesc Fabregas, che ha saltato lo scontro contro l'Athletic con un problema alla schiena, potrebbe avvenire nel Xavi Barça partenza XI.

Barca non hanno perso al Camp Nou nella competizione europea in quanto una sconfitta per 2-1 contro il Rubin Kazan nel mese di ottobre 2009, ma l'attaccante Pedro crede imbattibilità della sua squadra in casa sarà testato il Martedì.

"E 'sarà una partita complicata'', ha detto." Il Milan non farà la nostra vita facile e dovremo giocare una grande partita.

"Il Milan ha grandi giocatori e non possiamo essere troppo sicuri.''

Pedro inizierà in panchina con Alexis Sanchez impostato partner di Lionel Messi in attacco.

0 comments:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...